Scuola Sub - Freetime Diving

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scuola Sub

Scuola sub

La scuola propone e promuove corsi SDI/TDI.  I corsi spaziano dal corso base (open water diver) ai corsi Trimix, corsi istruttori.

Per i piu piccoli dai quattro anni il corso di snorkeling mentre dai dieci anni (sempre previo consenso dei genitori) il primo corso con autorespiratore!

Durante il periodo estivo l'addestramento teorico-pratico viene svolto presso la Spiaggia Excelsior.

Le lezioni pratiche dei corsi ricreativi vengono fatte nella zona di mare antistante il diving: una parte in acqua bassa vicino a riva mentre per la parte di acqua libera (oltre i - 4.5 mt) anche con l'ausilio di un gommone, per addestrare l'allievo all'immersione dalla barca.

Alcune lezioni dei corsi tecnici prevedono alcuni trasferimenti in ambiente lacustre. NB: i corsi tecnici possono essere svolti in qualsiasi periodo dell'anno.

Per le lezioni dei corsi ricreativi, l'attrezzatura completa viene fornita dalla scuola gratuitamente mentre è a noleggio nei corsi tecnici.

Le date e gli orari dei corsi vengono concordati con gli allievi in modo da fornire la massima disponibilità: il corso può essere anche svolto individualmente senza sovrapprezzo.


 
 

Periodo di apertura:
dal 01 giugno al 16 settembre.

Orari:
continuato dalle 09.00 alle 18.30 tutti i giorni.

Telefono:
Andrea:       3356750711;
Alessandra: 3394840491

Mail:
freetime.diving@tin.it

Facebook
Freetime Diving

La titolare del centro è Alessandra Grazioli, istruttore SDI/TDI, con pluriennale esperienza nel settore.

Il responsabile del diving è Andrea Pianon Instructor Trainer TDI/SDI, palombaro professionista e rastrellatore BCM, ADV Wrek, CPROX-AED, Oxygen Close Circuit Rebreather, Muta Stagna, OTAS, Advanced Gas Blender. Tecnico Assistenza Mares e Cressi. Operatore video e fotografo. Nel 2001 ha ideato e scritto il manuale del corso A.R.O. IANTD (Oxygen Close Circuit Rebreather).


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu